Convocazione Assemblea degli Associati Federavo – Giugno 2021
A tutti gli Associati della FEDERAVO
Loro sedi
Oggetto: Convocazione Assemblea degli Associati Federavo
Si comunica che la S.V. è invitata a partecipare in videoconferenza all’Assemblea degli Associati della Federavo, con sede legale in Milano, Via Dezza n. 26, indetta in prima convocazione il giorno 4 Giugno alle ore 22.00 e in seconda convocazione il giorno 5 Giugno 2021 alle ore 15:00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente
2) Approvazione del rendiconto consuntivo 2020 e preventivo 2021
3) Ricomposizione Collegio dei Revisori
4) Varie ed eventuali
* * *
Emergenza COVID 19 – Modalità di svolgimento dell’Assemblea.
In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso connessa all’epidemia da COVID-19 e tenuto conto delle previsioni normative emanate per il contenimento del contagio, la Federavo ritiene opportuno riunire l’organo sociale in videoconferenza, come previsto dalla legge e dallo stesso Statuto della Federazione.
A tal fine, vengono resi noti i seguenti criteri di trasparenza e tracciabilità:
1) In uno con la presente convocazione vengono resi noti a tutti i partecipanti i diversi punti all’ordine del giorno della riunione, allegando contestualmente la documentazione oggetto di approvazione, ovvero il rendiconto consuntivo 2020, il bilancio preventivo 2021 e la relazione dei Revisori;
2) L’assemblea in videoconferenza avverrà mediante lo strumento GoToMeeting, al quale si potrà accedere dalle ore 14:00 del 5/6/2021, per permettere la registrazione di tutti i partecipanti.
Per partecipare all’assemblea, si prega di leggere le allegate istruzioni; da computer fisso non è necessario scaricare preventivamente alcun programma. Il Link per il collegamento è il seguente: https://www.gotomeet.me/Federavo_AVO/assemblea-associati-federavo
3) Contestualmente all’accettazione della partecipazione, verrà registrata la presenza del socio, al quale verrà chiesto di indicare la propria qualifica (presidente/vicepresidente) e l’Associazione di appartenenza.
4) Tali operazioni permetteranno di verificare la regolarità della costituzione della riunione.
5) La votazione del bilancio avverrà mediante lo strumento della chat (ossia tramite l’invio di un messaggio scritto) presente in GoToMeeting, a mezzo della quale verranno raccolti i soli voti contrari e i nominativi di chi intenderà astenersi dalla votazione.
Prima di procedere alla votazione, gli amministratori dell’assemblea provvederanno ad indicare il logo della videata sul quale cliccare per accedere alla chat;
6) Durante l’intera durata del collegamento e dell’assemblea, verrà disattivato il collegamento vocale di ciascun partecipante al fine di evitare interferenze di sottofondo e di agevolare così la partecipazione all’assemblea;
7) Al fine di facilitare la gestione dell’assemblea, si chiede ai partecipanti di far pervenire eventuali osservazioni al bilancio e/o quesiti rivolti al presidente e al direttivo Federavo via mail all’indirizzo segreteria@federavo.it entro il 1° Giugno 2021.
Le risposte ai quesiti formulati via mail verranno fornite nel corso dell’assemblea.
Si ricorda inoltre che, ai sensi dello Statuto, per poter partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa 2021.
* * *
E’ ammessa la possibilità di partecipare per delega.
In tal caso, per garantire le opportune verifiche, è necessario assicurarsi di trasmettere la delega via mail all’indirizzo segreteria@federavo.it entro il 1° Giugno 2021.
Si ricorda che ciascun Presidente può conferire la delega al proprio Vicepresidente o, in assenza, al Presidente o al Vicepresidente di altra associazione federata.
Ogni partecipante potrà ricevere al massimo due deleghe.
* * *
Si raccomanda sin d’ora una partecipazione responsabile, alla luce delle particolari e nuove modalità di svolgimento dell’assemblea.
Si prega cortesemente di dare riscontro di avvenuto ricevimento.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Massimo Silumbra
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA E SCARICARE LA DELEGA