L’affetto e la stima sono doni preziosi che i volontari di AVO Valbormida hanno ricevuto nel corso di queste ultime festività.

Un segnale che sembra quasi spronare a proseguire nella missione di AVO, dando senso a parole come solidarietà, partecipazione, vicinanza e ascolto: non semplici concetti astratti, ma azioni concrete di presenza, umanità, relazione ed empatia. Questi sentimenti hanno toccato il cuore dei volontari, che li hanno accolti con sincera gratitudine.
L’azienda ITALIANA COKE infatti, ha commosso e riempito di gioia i volontari di AVO Valbormida attraverso un’iniziativa promossa dalle maestranze dell’azienda: un importante contributo economico e la distribuzione, per Natale, di un panettone “solidale” ai suoi trecento dipendenti. Un gesto accompagnato da un biglietto che raccontava il servizio, la missione e i valori di AVO, descritti con parole toccanti e piene di riconoscenza verso la nostra Associazione.
Questo gesto di grande sensibilità non solo ha emozionato profondamente, ma rappresenta uno stimolo importante a proseguire il cammino di solidarietà. Un percorso non privo di ostacoli, ma volto a sostenere le persone e le famiglie che si trovano ad affrontare momenti di difficoltà e fragilità.
Con affetto, vicinanza e un sorriso, la Presidente e i volontari di AVO Valbormida ringraziano di cuore l’azienda ITALIANA COKE per la generosità e la sensibilità dimostrate.