PEF PREMIO ECCELLENZA FORMAZIONE AIF – VI EDIZIONE

 

Si è svolta il 14 ottobre a Torino la cerimonia di premiazione della VI edizione del PEF – Premio Eccellenza Formazione AIF.

Come si può leggere sul sito di AIF (Associazione Italiana Formatori), il Premio Eccellenza della Formazione AIF è rivolto a tutte le realtà professionali operanti sia nel settore pubblico sia privato, che intendono candidare i propri Progetti Formativi.
Con questa iniziativa, l’Associazione Italiana Formatori mira a diffondere le buone pratiche inerenti i percorsi di apprendimento e valorizzazione del capitale umano e dello sviluppo organizzativo, valutati nel merito e in base ai risultati ottenuti a livello individuale, collettivo e di organizzazione interna.
Il Premio è conferito ai Titolari di Progetti Formativi e/o ai Professionisti della Formazione.

Tra i progetti formativi era presente anche quello realizzato dal dottor Roberto Ceschina nei mesi scorsi e dedicato ai Presidenti AVO sul tema dell’Antifragilità. La giuria ha decretato il TRAINER&COACH Roberto Ceschina PRIMO CLASSIFICATO per l’AREA COMUNICAZIONE con il suddetto progetto, intitolato “Il mondo del volontariato sanitario nella pandemia. L’approccio antifragile attivare principi. Come sviluppare motivazioni utili alla ripartenza”.

L’intera cerimonia di premiazione è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=nKdPAAigfyI&t=751s; al minuto 56’20” il momento della premiazione del progetto.

Intervista al Presidente Federavo Massimo Silumbra

Intervista al TRAINER&COACH AIF Roberto Ceschina