Premio “Persona e Comunità” all’AVO di Garbagnate Milanese

All’AVO di Garbagnate Milanese è stato assegnato il “Premio Persona e Comunità”.
Il riconoscimento è stato consegnato alle volontarie Venerdì 2 marzo 2018, alle ore 9,00, c/o la Sala Multimediale della Regione Piemonte, in Corso Regina Margherita 174 a Torino.

Il Premio Persona e Comunità, giunto alla V Edizione, è promosso dal Centro Studi Cultura e Società per la valorizzazione dei migliori Progetti finalizzati allo Sviluppo, al Benessere ed alla Cura della Persona.
Il progetto dell’AVO Garbagnate, DANZA LIBERA-MENTE (progetto di stimolazione sensoriale), realizzato presso la residenza per anziani Sandro Pertini, è stato segnalato come “Buon Esempio” per la sezione Solidarietà e Servizi Socio-Sanitari.
Dopo la Premiazione si sono tenuti alcuni Seminari di Condivisione e Apprendimento, nel corso dei quali è stato possibile illustrare il progetto premiato.

Anche per questa edizione del Premio è stata pubblicata la Ricerca sul No Profit (la quinta), con allegate le schede illustrative dei progetti premiati, che potrà essere scaricata gratuitamente, nella versione ebook, dopo il convegno dal sito http://culturaesocieta.gsvision.it/ (sezione “Pubblicazioni”).